Rockol30

Broadway, il musical 'Mamma mia!' degli Abba trasloca

Broadway, il musical 'Mamma mia!' degli Abba trasloca

Il musical "Mamma mia!" con canzoni degli Abba, tra i più visti di tutti i tempi, trasloca. Lo show di Broadway, in scena al Winter Garden dal 2001 e replicato ben 4800 volte, si sposta in un teatro non troppo distante ma leggermente più piccolo: l'attuale Winter, tra la 50a e la 51a Strada, può accogliere 1498 spettatori mentre la nuova sede, il Broadhurst, ne tiene fino a 1182. Entrambe le sedi fanno capo alla Shubert Organization. Lo spostamente non sembra preludere ad alcun taglio. "Questo per noi è uno show molto importante e ci attendiamo di avere la produzione al Broadhurst Theatre per parecchio tempo", hanno riferito a fonti USA due dirigenti dell'organizzazione, Philip J. Smith e Robert E. Wankel. Non è evento raro, a Broadway, che spettacoli cambino sede; in passato è accaduto, ad esempio, anche a "Chicago", "42nd Street", "Les Misérables" ed  "Annie". Si stima che "Mamma mia!" in versione teatrale sia ad oggi stato visto da 50 milioni di spettatori. A Londra, intanto, "Mamma mia!"




Contenuto non disponibile







ha da poco festeggiato i quattordici anni sulle assi ed è entrato nel quindicesimo. Dopo aver debuttato al Prince Edward Theatre il 6 aprile 1999, il 3 giugno 2004 si è trasferito al Prince of Wales Theatre per poi migrare al Novello Theatre il 6 settembre 2012. Al momento si prenota fino al 5 aprile 2014.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.